MARKETPLACE
CONNECTOR
INTERNAZIONALI
PERFORMANTI
AUTOMATIZZATI
PROFITTEVOLI
Zalando ha scelto
e-Fashion PRO
come partner di sviluppo informatico in Europa

ALGORITMO AI
Marketplace Connector sfrutta un algoritmo AI avanzato per calcolare i margini di guadagno e analizzare le percentuali di reso per categoria di prodotto. Questa tecnologia esclusiva consente di identificare in modo preciso quali sono i canali di vendita più redditizi per ciascun prodotto, ottimizzando la strategia di distribuzione su base individuale.
MULTICANALE
La nostra soluzione è progettata per semplificare la gestione delle vendite su diverse piattaforme, centralizzando tutte le operazioni in un unico sistema. Grazie alla multicanalità, raggiungiamo un pubblico più ampio e aumentiamo le opportunità di vendita, senza dover gestire separatamente ogni canale.
INVENTARIO
La gestione dell’inventario in tempo reale, garantisce che le informazioni sui prodotti siano sempre aggiornate e accurate su tutte le piattaforme. La sincronizzazione istantanea delle scorte ottimizza le operazioni, assicurando che il magazzino sia sempre monitorato in modo efficiente e che le giacenze siano perfettamente allineate con le vendite.
ORDINI
La gestione intelligente degli ordini assegna priorità alla spedizione in base ai requisiti specifici di ciascun marketplace. Ogni piattaforma ha le proprie regole e tempistiche di consegna, e il sistema è in grado di adattarsi automaticamente a queste variabili. Gli ordini vengono processati e prioritizzati per garantire il rispetto dei tempi di spedizione, migliorando l’efficienza operativa e la soddisfazione del cliente.
REPRICING
Integriamo un tool di repricing intelligente che analizza continuamente le fluttuazioni dei prezzi dei concorrenti, adattando le offerte per rimanere nella fascia competitiva, ma preservando il margine preimpostato. Questo strumento consente di massimizzare le opportunità di vendita, rispondendo alle dinamiche di mercato in modo tempestivo e automatizzato, senza necessità di interventi manuali.